Mercoledì 8 Giugno presso il nostro studio, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 17:00-18:30 si svolgerà un SMILE DAY dedicato all’ortodonzia invisibile, e in particolare ai nuovi allineatori trasparenti Invisalign

Durante la giornata, su appuntamento, degli specialisti saranno a disposizione per una consulenza gratuita e senza impegno, nel corso della quale riceverai tutte le informazioni necessarie a valutare i vantaggi degli allineatori Invisalign.
Questa tecnica permette, tramite l’utilizzo di mascherine trasparenti (dette “allineatori”), di correggere le anomalie di posizione dei denti in maniera personalizzata, sicura e non invasiva.

Nel corso dell’Open Day effettueremo lo studio del caso per valutarne l’idoneità, e costuiremo un prospetto dettagliato dell’intero piano di trattamento, con una simulazione del risultato che si potrebbe ottenere con l’ortodonzia invisibile.
Grazie all’uso di un innovativo Scanner Intraorale, potremo prendere le impronte digitalmente e in modo agevole, per visualizzarle immediatamente al computer.
Su questa immagine dei denti progetteremo, con una simulazione virtuale, tutto il percorso dell’eventuale trattamento, che avviene attraverso lo spostamento progressivo dei denti per mezzo di questi allineatori trasparenti, fino a portarli nella posizione desiderata.

A questo punto il Dr. Campione, il nostro esperto della tecnica Invisalign, definirà quindi le varie fasi e illustrerà il percorso del trattamento, fornendo al paziente informazioni complete su modalità, costi e durata e rispondendo a domande e dubbi.
In seguito, se il paziente desidera procedere, verranno realizzate le mascherine progressive su misura.
Per i partecipanti allo SMILE DAY, inoltre, riserveremo uno tariffa agevolata sul trattamento.