Implantologia
L'implantologia è un trattamento tra i più efficaci e importanti che permette di sostituire i denti mancanti grazie all'impiego degli impianti.

Il trattamento prevede l'impiego di Impianti studiati per dare la massima efficacia e sicurezza, realizzati in titanio, materiale biocompatibile sicuro e affidabile.

L'impianto dentale è una vite in lega di titanio che sostituisce la radice naturale del dente mancante.

Agli impianti inseriti nelle ossa mascellari è applicato un perno moncone (detto abutment) che sostiene la corona avvitata o cementata. In questo modo viene ricreato totalmente il dente, dalla struttura interna alla corona esterna.

Gli impianti dentali, a differenza delle altre soluzioni, possono essere inseriti senza influire sugli altri denti sani e offrono una soluzione a lungo termine.

Il centro dentistico DEntisti Riuniti di Bolzano utilizza esclusivamente impianti di qualità caratterizzati da un’eccezionale resistenza e durata, altamente biocompatibili.

Non tutti i pazienti hanno le stesse esigenze e necessità: nel nostro centro offriamo soluzioni personalizzate con un ampio assortimento di impianti.