Cos'è Invisalign

Invisalign è il metodo invisibile ed efficace per allineare i denti con movimenti graduali e controllati ottenuti impiegando una serie di mascherine trasparenti dette aligner (allineatori).

Si ottiene così il sorriso da sempre desiderato senza far notare alcun apparecchio!

È possibile vedere in anticipo il piano di trattamento completo dall’inizio fino alla posizione finale desiderata e seguire i vari movimenti grazie al clincheck, una simulazione 3D elaborata dal tuo Provider.

Una volta accettato il clincheck, verranno realizzate le mascherine trasparenti su misura che andranno a spostare i denti.
Ciascuna mascherina verrà indossata per circa due settimane, per poi passare alle successive fino al raggiungimento della posizione finale stabilita.

cos'è il clincheck ?

Il clincheck è una simulazione tridimensionale che prevede tutti i piccoli spostamenti effettuati dai denti fino alla conclusione del trattamento.

Il clincheck viene elaborato dopo aver preso le impronte delle arcate del paziente; queste vengono spedite negli USA, dove i tecnici Invisalign progetteranno il clincheck modificando l’occlusione nella maniera indicata dal tuo dentista.

Una volta elaborato il clincheck il tuo Invisalign Provider potrà visualizzarlo, e durante un consulto con il paziente si vedrà l’evoluzione della bocca fino al risultato finale.

Con il consenso del paziente al clincheck potrà iniziare il trattamento e a distanza di qualche settimana le tue mascherine saranno pronte in studio.

Prenota la Tua Prima Visita senza Impegno

Fissa un Appuntamento e un medico dello Studio valuterà il tuo caso specifico, illustrandoti il tuo Piano di Cura Personalizzato che ti verrà ampliamente descritto in sede di prima visita, naturalmente senza alcun impegno da parte tua.
Clicca il bottone qui sotto, Invia la tua Richiesta di Prenotazione e Verrai ricontattato dal nostro personale.